Autofficina Dacia a Roma. L’ auto officina autorizzata Dacia a Roma

Cerchi un’ autofficina Dacia a Roma? Sei nel posto giusto. UpGo presenta l’ Officina Pinto, autorizzata Dacia per il supporto e l’ assistenza alla tua autovettura preferita.

Autofficina Dacia a Roma

Officina Autorizzata Dacia a Roma

Il marchio Dacia

Fondata nella metà degli anni ’60 in Romania, oggi Dacia detiene ampie fette di mercato nel paese dell’ est e negli stati limitrofi. Auto economiche, sicure e l’ eccellenza nella progettazione. Sono questi i punti di forza del marchio Dacia che le consentono, ad oggi un fatturato di oltre 14 miliardi di dollari nella vendita di auto. Negli ultimi anni Dacia non conosce crisi ed è grazie all’ entrata nel gruppo Renault, che il marchio Dacia diventa popolarissimo anche nei paesi dell’ Europa Occidentale, fra i quali l’ Italia.

Autofficina Dacia a Roma

Oggi sono migliaia i modelli Dacia che percorrono le strade della Capitale. Tra i modelli più noti citiamo Dacia Dokker, Dacia Duster, Dacia Sandero e Dacia Lodgy. Grazie alla propria straordinaria esperienza nel campo dell’ assistenza e della meccanica, l’ autofficina Pinto di Roma ha acquisito l’ autorizzazione ufficiale da parte del brand rumeno divenendo quindi officina autorizzata.

Servizi disponibili presso l’ officina autorizzata Dacia di Roma: manutenzione macchine e motore, lubrificanti olio e cambio filtri, tagliandi, installazione impianti GPL, diagnosi, soccorso stradale e vetture sostitutive.

Prendi un appuntamento presso l’ Autofficina Dacia di Roma

L’ Auto Officina Dacia a Roma, è disponibile con un sito web dedicato e un sistema di prenotazione appuntamento, semplice, veloce e funzionale. Per ulteriori informazioni sui servizi offerti per la tua auto e per fissare un appuntamento, visita questa pagina: www.autofficinaroma.com/appuntamento

Taggato con: